Miscela di caffè SPIGA Espresso l'Onesto
Conosci già lo SPIGA Ristorante a Basilea? In caso contrario, possiamo solo consigliare una visita per un buon pasto o un delizioso momento di caffè con la miscela di caffè in-house SPIGA Espresso l'Onesto.
SPIGA Ristorante - Indulgenza italiana
Nei ristoranti SPIGA, potrete gustare una buona cucina italiana a pranzo o la sera. Troverete di tutto, dalle pizze appena preparate alla pasta fumante e alle insalate croccanti. Naturalmente, un buon caffè preparato dai baristi è un must in un ristorante italiano. Quindi godetevi il Miscela di caffè SPIGA Espresso l'Onestoche abbiamo creato a Birsfelden e ci divertiamo ad arrostire per lo SPIGA Ristorante.
Miscela di caffè SPIGA
Die SPIGA Kaffeemischung zeichnet sich durch ihre einzigartige Espresso-Mischung aus. Geniessen Sie den raffinierten Geschmack von gerösteten Nüssen, einem Hauch Bitterschokolade und dezenter Säure. Dabei sorgen beste Kaffeebohnen aus Afrika, Mittel- und Südamerika für einen vollmundigen Geschmack und einen lang anhaltenden Abgang.
Concorso
Ora hai voglia di un caffè SPIGA? Nessun problema! Commenta il nostro post su Facebook sull'argomento e Dicci perché vorresti vincere il buono per i ristoranti SPIGA..
Tra tutti fino al 19 luglio 2019 Se il cliente non ha ancora inviato i suoi commenti, regaleremo, insieme al Ristorante SPIGA, una tazza di caffè SPIGA ricaricabile, un buono per un pasto principale al Ristorante SPIGA e 500gr di caffè personalizzato SPIGA Espresso l'Onesto.
Condizioni di partecipazione
Partecipando al concorso, l'utente accetta queste condizioni di partecipazione.
L'organizzatore del concorso è
Fritz Bertschi AG
Rührbergstrasse 13
CH-4127 Birsfelden
L'opportunità di partecipare alla suddetta promozione termina il 19.07.2019 alle 24:00. È consentita una sola iscrizione per persona. I partecipanti parteciperanno all'estrazione di tazze di caffè SPIGA ricaricabili, un buono per un pasto principale nel ristorante SPIGA e 500gr di caffè personalizzato SPIGA Espresso l'Onesto.
La partecipazione alla suddetta promozione è gratuita. Non c'è nessun obbligo di acquisto. Possono partecipare le persone fisiche residenti in Svizzera che hanno compiuto 16 anni. Il partecipante è responsabile dell'esattezza dei dati forniti. La partecipazione richiede che il partecipante commenti sotto il post di Facebook perché vorrebbe vincere una visita al ristorante SPIGA.
Accetta la dichiarazione sulla protezione dei dati applicabile a Fritz Bertschi AG. In particolare, egli riconosce e accetta che la Fritz Bertschi AG possa memorizzare, elaborare e utilizzare i dati raccolti a fini statistici e di marketing in conformità alla presente dichiarazione sulla protezione dei dati.
I dipendenti della Fritz Bertschi AG e i loro parenti sono esclusi dalla partecipazione. Il processo legale è escluso. Il premio non può essere riscattato in contanti, deve essere esercitabile dal vincitore stesso e non può essere trasferito ad altre persone. Un solo premio per partecipante è possibile per ogni estrazione. Il partecipante è responsabile della correttezza dei dati forniti. Non è consentita la partecipazione tramite club di lotteria o servizi automatizzati. La Fritz Bertschi AG denuncerà alla polizia qualsiasi manipolazione dei concorsi (compresi i semplici tentativi). La Fritz Bertschi AG ha il diritto di apportare modifiche al premio.
Il premio sarà estratto a caso tra tutti i partecipanti idonei. Il vincitore sarà informato da Fritz Bertschi AG tramite un messaggio su Facebook. La Fritz Bertschi AG elaborerà i dati forniti dal partecipante in una banca dati per la durata del concorso. Nessuna corrispondenza sarà avviata in merito al concorso.
Il partecipante si impegna a mettere questi dati a disposizione di Fritz Bertschi AG per un ulteriore utilizzo illimitato a livello temporale, locale e mediatico (sito web, social media, opere stampate, multimedia, ecc.) - questo include anche l'utilizzo a fini pubblicitari. Il partecipante non ha diritto ad alcuna remunerazione per questi usi. Inoltre, il partecipante accetta espressamente che il nome del partecipante possa essere menzionato in relazione alla pubblicazione dei media.
I partecipanti non possono avanzare alcuna pretesa nei confronti di Facebook in relazione alla loro partecipazione e all'uso del concorso. I partecipanti riconoscono che il concorso non è in alcun modo sponsorizzato, appoggiato, organizzato o associato a Facebook. Tutte le informazioni e i dati forniti o raccolti dagli utenti nell'ambito del concorso saranno forniti solo al Promotore e non a Facebook. Tutte le richieste di informazioni e gli avvisi relativi al Concorso devono essere indirizzati al Promotore e non a Facebook.