Il nostro caffè biologico Bravo è kosher
Per tutti coloro che cercano un caffè che sia kosher: il caffè biologico Bravo di Bertschi-Café è riconosciuto come kosher - possiamo attestarlo con la nostra lettera e sigillo.
Cosa significa kosher?
La parola "kosher" viene dall'ebraico e significa "adatto" o "puro". Secondo le leggi alimentari ebraiche "Kashrut", il cibo è diviso in categorie. "Kosher" è il cibo permesso e "trefe" o anche "treife" cibo impuro e proibito.
Per essere kosher, il cibo e i piatti devono essere prodotti, lavorati e preparati in modo speciale. La regola più importante è che la carne e i latticini non vengono mangiati insieme, conservati insieme o lavorati insieme. Solo certe carni possono essere mangiate.
Kosher" è definito come Carne di animali che sono sia biungulati che ruminanti sono. Questo include il pollame se si sono nutriti esclusivamente di piante e i pesci con pinne e squame. Tutti gli animali dovrebbero, per quanto possibile ha vissuto in modo appropriato alla specie hanno e devono macellato in un certo modo diventare.
Il caffè appartiene alla stessa categoria di frutta, verdura e cereali. Questi non sono né "carnosi" né "lattiginosi" e sono considerati "parve" cioè neutri e possono essere mangiati insieme a piatti a base di latte o carne.
Kosher Caffè biologico fin dall'inizio
Per un caffè aromatico e kosher non serve altro che un buon caffè verde e passione nella raffinatezza. Wir verwenden für unsere bekömmlichen Kaffees nur reine Chicchi di caffè und viel Hitze für die schonende Röstung. Den Fairtrade- und Bio-Rohkaffee für unseren Bio Bravo-Kaffee beziehen wir in Qualità selezionata da piantagioni controllate e certificate kosher.
Linee guida e regole severe
Durante il trasporto, il sensibile caffè verde biologico - che è protetto in modo ottimale secondo le direttive biologiche - rimane sempre tra di sé. Anche nel nostro magazzino, nella lavorazione e durante la consegna, il caffè biologico kosher è chiaramente separato dai nostri altri caffè.
Quando il caffè è prodotto e lavorato in modo kosher, sono Tutti i nostri dipendenti sono sensibilizzati alle esigenze speciali. e applicarli come una cosa normale nel processo di produzione.
Per esempio, i dipendenti non sono autorizzati a mangiare, conservare o trasportare cibo in nessun luogo delle aree di produzione. Tutti devono Indossare abbigliamento protettivo appropriato - anche se si deve solo completare un processo di lavoro "velocemente". Quando c'è un cambio di produzione, tutte le macchine necessarie vengono pulite con cura e a fondo.
Garantire il rispetto dell'esigente livello di kashrut sono controlli regolari da Badatz Maor Hakashrut - una delle principali organizzazioni di kashrut in Europa e Israele.
Ecco perché è importante per noi
Per noi è importante poter offrire il caffè kosher perché prendiamo sul serio il tema del caffè da un lato e le persone che stanno dietro al nostro caffè dall'altro.
Ultimo ma non meno importante, siamo convinti che una tazza di caffè aromatico riunisca le persone in modo buono e le colleghi. Ecco perché tutti dovrebbero avere accesso a un buon caffè.