Il caffè è misterioso e affascinante. Quando il caffè profuma nella nostra tazza, ha subito molto lavoro, sforzo e un lungo viaggio.
La bevanda è nota come stimolante, per svegliarci o per calmarci. Caffè in movimento, in piedi - è diventato un prodotto di massa onnipresente che consumiamo in una varietà di modi e qualità.
Il caffè non va d'accordo con il mio stomaco
Si sente sempre dire: "Il caffè non va d'accordo con il mio stomaco". Ma questo non è dovuto al caffè in sé, ma al modo in cui il caffè viene prodotto nel modo più economico per il consumo di massa.
Dobbiamo imparare di nuovo che sapore ha il vero caffè. Quasi come un buon vino, tre fattori giocano un ruolo decisivo per un buon caffè: la qualità del caffè verde, la tostatura e la preparazione.
Passione e tempo
Al Bertschi-Café, usiamo altri due fattori: la passione e il tempo. Il caffè non è un prodotto standard. Ci sono molti fattori che influenzano la qualità della bevanda. Tostare un buon caffè richiede anche una grande conoscenza e sensibilità.
Il pick-me-up ha un sapore più fresco. Ecco perché alla Bertschi-Café arrostiamo in piccole quantità e al bisogno. In questo modo possiamo garantire che tu riceva sempre il caffè più fresco da noi.